VIAREGGIO. Non ci saranno i tifosi del Forte dei Marmi al seguito della loro squadra nel derby di hockey su pista in programma martedì 8 marzo al PalaBarsacchi. Il motivo è l’inagibilità della tribunetta lato mare dove abitualmente trovava posto la tifoseria ospite. Delusione tra i supporter rossoblu, visto che all’andata quelli del Centro poterono assitere al match del PalaForte. 

Un problema che comunque era prevedibile vista la situazione in cui si trova il PalaBarsacchi i cui interventi per consentire al Cgc di non emigrare almeno per altri tre mesi sono stati realizzati dalla società. In Questura intanto i vertici del Cgc e del Forte dei Marmi sperano per il futuro di trovare una soluzione al problema trasferte, dopo il divieto imposto in occasione delle finali di Coppa Italia ai tifosi del Cgc e del Lodi a Forte dei Marmi.

I rossoblu, reduci dalla vittoria per 4 a 1 nell’anticipo di campionato con il Follonica, sabato saranno impegnati in trasferta in Eurolega sulla pista del Vic vice campione d’Europa.

Negli altri due anticipi il Monza ha superato il Lodi 8 a 6 e i vincitori della Coppa Italia hanno perso il primato che ora appartiene al Forte. Vittoria del Trissino a Sarzana 7 a 5. Venerdì altro anticipo tra Cremona e Matera che poi si incontraranno in Coppa Cers. 

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio Forte dei Marmi hockey su pista TRASFERTE

ultimo aggiornamento: 03-03-2016


Michele Gemignani lascia l’Empoli

Incontro in Prefettura per evitare nuovi divieti di trasferte